03Mar/20

Pennarelli STABILO Pen 68

Pennarelli STABILO Pen 68

Caratteristiche di prodotto:

  • Pennarello di alta qualità dai colori intensi per colorare gli spazi più grandi.
  • Brillantezza e luminosità elevatissime.
  • Punta media robusta (ampiezza tratto di circa 1 mm) per un'applicazione del colore omogenea.
  • Inchiostro inodore a base d'acqua.
  • Resiste fino a 24 ore senza cappuccio.
  • Disponibile in 40 colori, 6 tonalità fluorescenti più molte altre colorazioni.

I pennarelli STABILO Pen 68 hanno una punta media robusta (ampiezza tratto di circa 1 mm) per un'applicazione omogenea dell'inchiostro: è l'ideale per colorare linee grosse e aree ampie. Puoi anche creare opere d'arte acquerellate, mescolando semplicemente i colori con un pennello e un po' d'acqua!

Pennarello di alta qualità

Se stai cercando un'infinità di alternative per disegnare e performance straordinarie, STABILO Pen 68 diventerà presto il tuo migliore amico nel mondo dei colori! È proprio grazie a questo pennarello che STABILO ha ottenuto la sua reputazione di qualità tedesca garantita dal 1966. Questo prodotto ti sorprenderà con le sue caratteristiche - 24 ore senza cappuccio, inchiostro inodore a base d'acqua, brillantezza e luminosità. Inizia a colorare con l'enorme varietà di 41 colori più 6 fluorescenti.

Pennarelli STABILO Pen 68

 

6844_hex_ffcc3a_565x565pxschermata-2020-03-03-alle-15-33-27

14Mar/19

Catalogo scuola OSAMA 2019

Scrittura

Scrivere, disegnare, evidenziare, marcare e correggere: Osama mette a disposizione tutta una gamma di strumenti che alla funzionalità sposano tecnologia ed estetica, garantendo elevate performance di scrittura.

Accessori Hi-Tech

UniPosca Touch è una nuova e coloratissima linea di accessori hi-tech dedicata a tutti i creativi digitali, composta da una touch pen, una cover per iPhone, un bracciale/cavo, un caricatore da auto e uno da muro.

 

Accessori Hi-Tech

UniPosca Touch è una nuova e coloratissima linea di accessori hi-tech dedicata a tutti i creativi digitali, composta da una touch pen, una cover per iPhone, un bracciale/cavo, un caricatore da auto e uno da muro.

Colore

Con UniPosca, il marcatore a base d’acqua che scrive su tutte le superfici, chiunque può diventare artista: colora, decora e rendi uniche le tue creazioni con i nostri leggendari pennarelli.

27Feb/19

Campo Marzio nuova collezione di occhiali da lettura

 

 

Campo Marzio presenta una collezione di occhiali da lettura con clip solare magnetica, realizzati in co-branding con la Marina Militare.

La particolarità di questi occhiali è una mascherina magnetica con lenti solari polarizzate che con un solo clip li rende perfetti per leggere anche all’aperto ed in pieno sole, senza rinunciare al piacere della lettura.

 

L'occhiale è confezionato nell’elegante scatola Campo Marzio ed è corredato di un astuccio da appendere al collo con il marchio Marina Militare, caratterizzato

da un “appeal” tipicamente marinaro, per avere sia l’occhiale che la clip sempre a portata di mano.

Gli occhiali sono disponibili in quattro diversi colori
e quattro gradazioni.

il kit di vendita prevede:

  • un espositore faro
  • un cartello da vetrina
  • una scatola-espositore con 24 occhiali

(In tutti i colori e gradazioni) in stile marinaro

Contatta il tuo agente di zona

e scopri l'offerta a te dedicata